"Se prima per farmi un complimento mi dicevano 'sei bellissima', oggi mi diicono 'ti ho visto in tv, sei brava davvero: una bella scoperta'. Oltre alla bellezza c'è dell'altro"
Un periodo d’oro. Innamoratissima di Gianluca Tozzi, Raffaella Fico è una delle rivelazioni di Tale e Quale Show. La showgirl può dunque dirsi assai soddisfatta del percorso intrapreso, come ha fatto sapere in una intervista al settimanale di Diva e Donna.
So che ci sono stati sempre molti pregiudizi sulla Fico. E anche se ho sempre creduto in me stessa spesso non mi è stata data l’opportunità di dimostrare davvero e quanto valgo. Per questo ringrazio Carlo Conti, mi ha voluto in un programma di successo che mi sta arricchendo molto da un punto di vista emotivo e personale.
Volendo poi puntare in alto:
Il mio modello è Sophia Loren, mi riconosco in lei. Per chi ha una grande personalità, come me, è difficile fare imitazioni: tendi sempre a far venire fuori il tuo ego. Però ho capito che il pubblico, vedendomi travestita, si concentra di più sulla mia voce e sulle mie capacità. Se prima per farmi un complimento mi dicevano ‘sei bellissima’, oggi mi diicono ‘ti ho visto in tv, sei brava davvero: una bella scoperta’. E’ quello che volevo, dimostrare che oltre alla bellezza c’è dell’altro.
Photo Credits | Facebook