Raffaella Fico. L’avevamo lasciata in pigiama nell’ultimo articolo a lei dedicato e oggi ce la ritroviamo mezza ignuda nel programma “Il colore dei soldi“, trasmissione in onda da qualche settimana su Italia 1 che vede ora in campo una delle gieffine più riconosciute degli ultimi anni.
Bene, è inutile dirvi che le sue forme ci sono sempre interessate. Soprattutto perché sempre assolutamente perfette. Insomma: vedrete da voi in questo video tratto dalla puntata del sette settembre quanto e in quale misura la nostra sia davvero perfetta.
Mediaset in questo periodo pare che ci stia dando davvero dentro con porno soft e glutei al vento. Lei, seppur con un costume non così succinto sul davanti, di cose ne mostra parecchie. Io sono sempre più preoccupato per la sua verginità. Diciamo che qui non trasuda valori cattolici e pudicizia.
A voi il video. Naturalmente, come sempre, dopo il salto. Aspettiamo, dai forza, i vostri commenti.
carcass Settembre 13, 2009 il 1:16 pm
mi piace di piu la toniolo…………perfetta lei !!!!!!!!!!1
marina Febbraio 21, 2010 il 7:42 pm
La poveretta fa davvero molta pena ennesimo caso di denigrazione della donna e del corpo femminile in TV e nei mass media in generale – non apre bocca e si agita come una scimmietta. E’ molto molto triste vederla in prima serata. Pessimo esempio per la società dove alle donne capaci e intelligenti e preparate viene dato scarsissimo spazio.
Grazie per lo spazio.