La fabbrica del
Grande Fratello, si sa, nella maggior parte dei casi propone e propina personaggi incapaci e poco inclini alle vere arti dello spettacolo. C’è chi si improvvisa cantante, chi show-girl, e chi desidera lanciarsi nel mondo del cinema, come
Raffaella Fico.
La napoletana, infatti, presto debutterà nel lungometraggio “Storia di un amore” della regista emergente Maria Manna. Accanto a lei un altro illustre sconosciuto, Fernando Vitale, proveniente anche lui da una fabbrica televisiva in serie (per intenderci, quella dei tronisti di Maria De Filippi).
Raffaella, comunque, non nasconde la sua contentezza. La sua vita inizierà a cambiare già tra pochi giorni, quando lascerà la sua amata Napoli e si trasferirà a Roma per studiare solo recitazione, visto che lei si dice già molto preparata sotto il punto di vista del canto e del ballo. E in un’intervista a “Di Tutto” ha raccontato i suoi sogni.
Nel film interpreto una ragazza giovane. Ho una comitiva, ma lei è quella che pensa di più allo studio, non esce con nessuno, molto pignola e tranquilla. A seguito di varie vicende s’innamora di un ragazzo, il bullo del paese che piace a tutte, bello ma dannato. Piace a una mia amica, però caso vuole che mi metta con lui. Alla fine però il ragazzo muore…
Trama “molto impegnata”, certo. Fatto sta, però, che questo nuovo impegno l’allontanerà ancora di più dalla possibilità di trovare finalmente un fidanzato.
Sono sigle, non c’è stata l’occasione. A prescindere che adesso tra lavoro e roba varia non ho neanche il tempo per una vacanza, è che non riesco a trovarmi in un contesto che mi dia l’opportunità di conoscere i ragazzi.
Eh sì, per lei solo lavoro e lavoro, con la speranza di diventare un giorno, come lei stesso dichiara, la nuova Sofia Loren. E su quest’ultima dichiarazione, proporrei di zittirla. Per sempre.
DOVE SOMIGLIA ALLA LOREN ? NN DITE CAVOLATE X FAVORE
Beh, non lo diciamo noi, ma se lo dice da sola… terribile 😉