Dico io: va bene che il personaggio non starà simpatico a tutti, ma arrivare alle minacce di morte… ehhh, non si fa. E Pupo le ha ricevute sul suo blog, denunciandole durante un suo programma radiofonico.

Voglio rendere pubblico questo messaggio infamante perché non ho nulla da nascondere. Sono stato accusato di cose non vere. Sono una persona onesta e farò una denuncia contro ignoti per questo. Grazie ai filtri che abbiamo, il messaggio è nel mio blog, rimasto tra quelli in attesa di essere pubblicati.

Ok, ok, ma andiamo al solo. Cosa c’era scritto?

Ancora non ti vergogni, nano malefico…. Tu e quel bastardo del principe. Sei un morto di fame, che si è accontentato di qualche proprietà del principe e dei suoi soldi per farlo sfondare in tv. Vergognati, nano schifoso! La mattina, quando ti radi, ti guardi allo specchio? Ripudia pubblicamente il principe e torna a comportarti correttamente…o saranno guai… Sprofonderai nel baratro dal quale provieni, tu e quel bastardo del principe….e appena puoi, rinuncia alla cittadinanza italiana, non sei degno di essere italiano. Non vediamo l’ora di colpirti a dovere…..Hai poco tempo ormai…

Ma vi rendete conto?!… L’hanno chiamato nano!

Ultimo aggiornamento: Marzo 17, 2010

Taggato in:

,