Per dovere di cronaca, ma anche per una semplice questione di gossip, è il caso di tornare sull’argomento ‘Pupo, un uomo e (chissà perché…) tante donne’. Su su, non è il caso di scuotere la testa. Semmai andiamo con ordine.

Pochi giorni fa, sulle pagine di Diva e Donna, l’artista parlava apertamente, pure troppo, della sua intensa attività sentimentale. Una moglie, una compagna, e alcune fidanzatine di passaggio. Apriti cielo! Perché a sentire lo stesso Pupo, il giornale è andato  oltre le parole da lui dichiarate.

E così, ecco arrivare una sorta di smentita. Siete pronti? Trattenete il respiro e…via!

Mi dispiace ma sono costretto a incaricare un legale per richiedere la rettifica del titolo e per tutelare i miei interessi. L’ho fatto pochissime volte nella mia vita perché ho rispetto del lavoro degli altri e soprattutto dei giornalisti. Però nel caso di Diva e Donna sono costretto a fare un’eccezione anche perché alle mie richieste di correggere un errore così madornale ed evidente non è giunta risposta. In un articolo, ripreso anche in copertina, Diva e Donna ha scritto che ho due mogli e mi ha messo in mezzo ad un sondaggio sulla poligamia che non mi interessa e non mi riguarda. Come molti sanno, perché ne ho parlato in centinaia di interviste, libri e spettacoli teatrali, non ho due mogli, sono coniugato con una sola donna, Anna, sposata quando avevo 19 anni, e ho una compagna, Patricia, da 21 anni. Sono assolutamente contro la bigamia, la poligamia e, a differenza di molti altri, ho scelto di rendere trasparente la mia situazione. Ma non posso accettare che si faccia confusione in tali questioni delicate e importanti. È come se confondessi Diva e Donna con un altro settimanale e dicessi che scrive falsità. È come se l’articolo sostenesse che sono alto un metro e novantaquattro e mi avesse messo in sondaggio tra i campioni di basket più amati tra Bargnani, Meneghin e Michael Jordan. Bene, lo ripeto ancora una volta, se a qualcuno interessasse: sono sposato con una sola moglie e non sono poligamo. E non sono alto un metro e novantaquattro.

Ah, su quest’ultima affermazione non avevamo dubbi.

Categorizzato in:

Gossip News, SHOCK!, Stelle della TV,

Ultimo aggiornamento: Gennaio 30, 2010