Pierpaolo Spollon e i figli: una lezione di privacy

Il fatto che Pierpaolo Spollon abbia due figli ha posto uno degli attori più noti delle fiction Rai in un costante stato di tendenza su Twitter. Dandoci una grande lezione: mantenere la privacy è possibile.

Pierpaolo Spollon svela il suo segreto

Come ha spiegato nel corso di un’intervista a Repubblica, Pierpaolo Spollon è padre di due bambini: il più grande Orlando, ha quattro anni e mezzo. Un fatto che sarebbe emerso già più di due anni fa a Padova e che ha potuto contare sulla discrezione degli stessi fan presenti a quel particolare evento.

L’attore di Doc ha espresso quanto per lui sia importante e necessario proteggere i propri figli dall’attenzione mediatica. Lasciando a loro, una volta adulti, la possibilità di scegliere se stare sui social o farsi fotografare.

La sua gestione della vita privata è esemplare. E fa comprendere come i social o l’immagine stessa che viene data della persona famosa in rete può essere completamente diversa da quella reale.

Un concetto, quello della privacy e del pr, che in molti non comprendono. O erroneamente accusano il vip di mentire o credono ciecamente a ciò che viene servito. Ora, sostanzialmente, se ciò non accadesse molte agenzie andrebbero allo sbaraglio e forse alcuni artisti non riuscirebbero a ottenere il successo che hanno.

Ma a 34 anni Pierpaolo Spollon ci insegna che niente è come sembra. E lo fa molto semplicemente: raccontandoci qualcosa di lui che non sapevamo. Mostrandoci come si possa essere molto social rimanendo comunque privati.

Fans incredibile supporto in tal senso

I suoi figli sono anche citati all’interno dello spettacolo teatrale ”Quello che provo a dirlo non so” scritto insieme a Matteo Monforte. Qualcosa che porterà l’attore a un maggiore contatto con i suoi fan, come sempre accade.

Gli stessi che proprio a Padova, lo ripetiamo, hanno saputo dell’esistenza della sua progenie ed hanno mantenuto il segreto.

L’esempio di Pierpaolo Spollon è senza dubbio uno dei migliori che il mondo dello spettacolo poteva presentarci. E non solo perché parliamo di un bravo attore e di un’ottima persona. Ma anche perché ci dona uno spaccato completamente differente rispetto a quello a cui siamo abituati.

Aprendoci gli occhi sul fatto che il fatto di chiamarle pubbliche relazioni dimostra proprio come vita pubblica e vita privata possano essere completamente diverse. E che non bisogna mai dare per scontato nulla, soprattutto in questo settore.

Dove ciò che viene presentato al pubblico non corrisponde per forza con la realtà dei fatti. E che la privacy della propria famiglia deve essere considerata sacrosanta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *