Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: un anno d’amore

di Valentina Cervelli Commenta

Forse in molti non ci avrebbero scommesso un soldo bucato, ma Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno festeggiato un anno d’amore: i prelemi hanno dimostrato che nonostante alcune presenze ingombranti nella loro vita (televisiva o meno) il sentimento che li ha uniti nel 2020 era solido ma soprattutto reale.

Un amore nato nella casa del GFVip5

Un amore il loro iniziato nel giorno di Santo Stefano all’interno della casa del GfVip5 ed è inutile dire, anche se completamente aspettato da tutti, che i loro social sono diventati veicolo di questa celebrazione tanto importante. Ed è stato proprio attraverso di loro che è stato possibile scoprire cosa si sono regalati a vicenda: Giulia ha optato per un orologio Cartier molto prezioso perché durevole nel tempo e quindi possibile testimonianza negli anni a venire di questo importante primo anno d’amore. Pierpaolo è stato più classico ma non meno dolce: le ha infatti regalato un anello d’oro molto carino.

Lo scambio di doni tra i prelemi è avvenuto presso l’hotel romano Via Veneto Suites dove la coppia ha prenotato una stanza per festeggiare. E da quel che è stato reso noto Pierpaolo Petrelli, in modo estremamente romantico, ha cosparso la camera di petali rossi ponendo poi sul letto matrimoniale dei palloncini a forma di cuore, delle rose e la scatola con l’anello.

Un amore social quello tra Pierpaolo e Giulia

Un momento importante della coppia dei due ex gieffini condiviso attraverso Instagram accompagnato da una dedica stupenda:

Mi piace pensare che questo sia il primo dei tanti traguardi. Con oggi tiriamo la prima linea, e se guardo indietro per rivedere ciò che abbiamo costruito, vedo le nostre esperienze, i nostri viaggi… E tutto mi rende fiero di ciò che siamo oggi. Siamo l’uno la forza dell’altro, siamo l’uno l’elemento che perfeziona l’altro. Amo questa complicità che c’è tra noi, ci rende una squadra invincibile, perché si attacca insieme e si difende insieme, tutto ciò che serve per proteggere l’amore che abbiamo sempre sognato, capace di farci emozionare ad un semplice sguardo, in qualsiasi momento. Grazie per questi primi 365 insieme, grazie per come riesci a supportarmi e sopportarmi, grazie per come ti prendi cura di me, grazie perché so che per me ci sarai sempre. Non cambiare mai! Ti amo.

E se Pierpaolo Pretelli è stato di uno zuccheroso da diabete, non è stata da meno anche Giulia Salemi che ha fatto creare da un professionista, agendo lei da voce fuori campo, un video che raccoglie i momenti più importanti del loro anno insieme, ricordando tra le altre cose che si sono trovati in un momento in cui nessuno dei due in realtà stava cercando l’amore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>