Quasi un anno fa nasceva il piccolo Lorenzo Mattia e oggi Novella 2000 lancia la bomba: Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono in crisi? Secondo la rivista sì, ma non c’è nulla di certo, infatti si tratta solamente alcune ipotesi, dopo aver riscontrato alcuni comportamenti “anomali”.

I due si sarebbero dovuti sposare questa primavera, ma sembra che le nozze siano saltate e quindi siano state smentite e per il momento pare proprio che i due non abbiano la minima intenzione di andare all’altare. Inoltre, uno dei motivi della crisi sarebbe anche il fatto che quando si recano a Portofino, loro meta prediletta, i due non arrivino mai insieme, ma la conduttrice di “Verissimo” arriva almeno mezz’ora dopo.

Per concludere, Silvia Toffanin avrebbe optato per un look più conturbante negli ultimi tempi: tacchi più alti, abiti più sexy. La prima scelta non è proprio azzeccata, considerata la statura di Pier Silvio Berlusconi. Ma sono indizi sufficienti per far sentire puzza di crisi?

Secondo il settimanale sì. Dopottutto, sul finire del suo matrimonio con Tom Cruise, Nicole Kidman ha iniziato a sfoggiare tacchi più alti, fregandosene della statura dell’attore, al contrario di quanto non aveva fatto invece in precedenza. Sarebbe lo stesso comportamento adottato dalla Toffanin e a questo punto verrebbe da pensare che il segreto si cela tutto nelle scarpe.

La coppia è nata ormai da dieci anni, la crisi dei sette è stata superata e se è proprio amore e visto che c’è un figlio di mezzo, forse non basterà un paio di scarpe a far finire una relazione. Può darsi anche che si tratti di un’esagerazione nata per suscitare un po’ di chiacchiere, soprattutto perché il settimanale ha piazzato la coppia in copertina, quasi come fosse notizia certa. Staremo a vedere le mise di Silvia Toffanin durante le prossime puntante di Verissimo e magari presto verrà a galla qualche succoso scoop.

Categorizzato in:

Stelle della TV,

Ultimo aggiornamento: Maggio 19, 2011