Pier Silvio Berlusconi ha festeggiato il 28 aprile i suoi primi 40 anni. E in un’intervista celebrativa dell’evento su Tv Sorrisi e Canzoni, parla un po’ di quali siano stati i regali al fascinoso, potente e muscoloso vicedirettore di Mediaset.
Innanzitutto la fidanzata Silvia Toffanin e Marina Berlusconi, la sorella di pari madre, dovevano fare un viaggio o una festa ufficiale. Invece lui ha preferito un pranzo con i genitori. E’ stato poi invece sorpreso dai collaboratori e dal suo presidente d’azienda Fedele Confalonieri, pensando di entrare in una sala per una riunione finanziaria.
A questa festa gli è stato regalato uno scooter a tre ruote, oggetto che il nostro pare desiderasse già da qualche tempo. La fidanzata Silvia si è invece “limitata” ad un bell’orologio subacqueo con incisione di una dedica.
Il papà Silvio Berlusconi invece ha pensato a qualcosa di molto particolare, come sappiamo essere nel suo inconfondibile stile. Ha infatti regalato una collezione di bastoni con pomi scolpiti. In ognuno è raffigurato un soggetto diverso: una tigre, un delfino, un mago.
Ad ognuna di esse dovrebbe corrispondere alle virtù necessarie, parole di suo padre, per seguire una grande azienda con tutte le capacità per “affrontare il lavoro e l’onere del comando”. Questa affermazione ha un non so che di militare, ma così è.
Vi piacciono i regalini? Avete notato che cose sobrie? Auguri da parte di Starlettime a Pier Silvio.