Tina Cipollari è una delle concorrenti della nuova edizione di Pechino Express, che andrà in onda a settembre, condotta da Costantino Della Gherardesca.
L’opinionista di Uomini e Donne è sempre più amata, non solo dal pubblico di Maria De Filippi e per questo è stata chiamata a vivere l’avventura on the road dell’ormai noto reality di Rai 2. Quando si è saputo della sua partecipazione, si è parlato per l’ennesima volta di una crisi matrimoniale tra Tina Cipollari e Chicco Nalli, padre dei suoi figli. Non è la prima volta che succede, stavolta Chicco aveva detto che non sapeva che la moglie avrebbe partecipato al reality. Tornata dal lungo viaggio, Tina Cipollari ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv per rassicurare tutti sulla sua presunta crisi:
È tutto a posto. A dire la verità, Chicco e io non abbiamo mai nemmeno litigato per la mia partecipazione a Pechino Express. […] Io capisco Chicco. Si sarà sentito un po’ smarrito all’idea di dover affrontare un mese con i nostri figli senza di me. Si sa, però, che le dichiarazioni vengono spesso travisate. Io l’ho lasciato a casa con i bambini, è vero. Ma non l’ho abbandonato. Lui era al corrente della mia partenza, ma la data esatta in cui avrei dovuto prendere l’aereo l’ho saputa solo qualche giorno in anticipo. E lui è stato il primo che ho informato.