Pauley Perrette lascia NCIS: un’altro pezzo primario di una delle maggiori serie di successo americane lascia e spezza il cuore dei fan appassionati che pur continuando ad amare lo show dandogli numeri da capogiro in termini di telespettatori, stanno perdendo pian piano tutti i loro beniamini.
L’attrice lascia dopo ben 15 stagioni e difficilmente sarà possibile rimpiazzarla con un personaggio tanto carismatico quando quello di Abby Sciuto. Pauley Perrette non ha preso con leggerezza questa decisione, anzi: ancora una volta sottolinea che si tratta di una sorta di “promessa” che si è fatta più di un anno fa. Ed ha spiegato su Twitter:
E’ vero che lascio NCIS dopo questa stagione. Sono state molte le storie inventate in proposito (no, non ho una linea di prodotti per la pelle da lanciare e no, né lo show né il network sono incavolati con me). E’ qualcosa che ho deciso lo scorso anno. Spero che tutti continueranno ad amare Abby ed apprezzare ciò che sta facendo non solo per il resto di questa stagione ma per tutto quello che lei ha dato a tutti noi per 16 anni. La amo tanto quanto la amate voi.
Curiosità di sapere cosa farà Paulette dopo aver lasciato NCIS ve ne è molta, ma al contempo è comprensibile che dopo 15 anni voglia esplorare altre tipologie di progetti. Con la sua partenza saranno solo due i membri originali del cast rimasti: Mark Harmon e David McCallum: Sean Murray ed il suo Mcgee è infatti arrivato nella squadra di lavoro solo nella seconda stagione.