Cosa combina
Paris Hilton? Andiamo con ordine… Attaccata come una cozza a uno scoglio al suo nuovo compagno
Benji Madden, Paris ha presenziato alla conferenza stampa a Los Angeles del
suo nuovo show su Mtv, “Paris Hilton’s My New BFF”.
Mentre il ragazzo si defilava dal caos, Paris rispondeva alle domande dei giornalisti circa lo show, una serie di 10 puntate dove 20 artisti mostreranno, attraverso difficili sfide, la loro lealtà e resistenza per mostrare come si può sopravvivere a Hollywood.
Una sorta di reality show e talent show che in Italia abbiamo fin troppo presente…
Paris ha invitato tra l’altro molti giovani a partecipare alle selezioni ancora in atto. Basta caricare un video sul sito del programma e sperare di essere votati dai telespettatori nelle prossime sei settimane.
Ma il lavoro di Paris non finisce qui. Infatti ha appena rinnovato il suo contratto con la Fila Korea, il marchio più rappresentativo per la moda sportiva nell’intera Asia. Paris è volata per l’occasione a Seoul si è detta eccitata di questa opportunità che le frutterà ben 1 milione di dollari. Il lavoro previsto? Una serie di scatti in abbigliamento ovviamente sportivo, come questo
o questo…
Complimenti per le espressioni del viso molto intelligenti…
E gli affari di cuore? Procedono, procedono. Benji sembra non voler mollare la bionda tutto pepe. Qualche giorno fa, l’ereditiera è stata avvistata in giro per Beverly Hills e fiera, mostrava al collo una medaglietta – simile a quelle che indossano i cani – su cui era incisa la seguente dichiarazione: Proprietà di Benji Madden.
Beh, quando vedremo anche un collare, allora significherà che i due fanno le cose sul serio!