Paolo Ruffini: “Belen è bella simpatica e persino un’ottima cuoca e Fabrizio Corona è un bravo ragazzo”

di Redazione Commenta

Paolo Ruffini è uno dei conduttori della nuova edizione di Colorado, al fianco della bellissima e chiacchieratissima Belen Rodriguez. La coppia non solo sembra funzionare televisivamente parlando, ma tra loro è nato un rapporto di amicizia che va al di la del lavoro e che coinvolge anche i rispettivi compagni.Il comico racconta a Visto la reazione di sua moglia alla notizia che avrebbe fatto coppia con Belen a Colorado:

Mi ha gelato con una battuta: se mi tradisci con lei ti regalo una medaglia. In effetti ha ragione, farei lo stesso se scoprissi che il suo amante è Raoul Bova. In più, Belen ha un fidanzato, no?

Paolo sembra andare molto d’accordo anche con il contestatissimo Fabrizio Corona:

Fabrizio Corona è un ragazzo simpatico. Quando ci vediamo tutti insieme, non facciamo altro che ridere. Passo le serate a scherzare con lui e devo dire che sa stare al gioco.

Ruffini tesse le lodi di Belen, showgirl completa e persino ottima cuoca:

L’ultima volta, io e mia moglie, siamo stati a casa loro a vedere una puntata di Colorado. E ho scoperto che Belen è anche brava ai fornelli.  Artisticamente è una showgirl completa, sa ballare e cantare.

Il comico parla della moglie e del loro primo, burrascoso, incontro:

Siamo sposati da quattro anni, si chiama Claudia ha 35 anni ed è una musicista.Ci siamo conosciuti nel 2002 alla Rotonda di Ardenza,a Livorno, dovevo proiettare un film e nella sala a fianco c’era lei con un gruppo di musicisti impegnati nelle prove di uno spettacolo. Litigammo, ma il giorno dopo facemmo di tutto per incontrarci.

Paolo e Claudia sembrano una coppia molto unita:

In effetti siamo una coppia molto affiatata. Il nostro segreto è la profonda stima che abbiamo l’uno nell’altra.

Una donna piena di doti in effetti, non è nemmeno gelosa di Belen.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>