Paola Barale e Raz Degan si sono messi insieme nel 2002, dopo la fine del matrimonio tra lei e Gianni Sperti, ma dopo tredici anni è tutto finito.
L’annuncio arriva sui social di Paola Barale, che ha scritto un lungo messaggio per spiegare la fine di questo amore, che non è mai sfociato in un matrimonio. E pensare che solo tre mesi fa lo stesso Raz Degan aveva dichiarato di essere innamorato. Qualcosa deve essere andato storto o comunque entrambi hanno raggiunto la consapevolezza di voler continuare su diverse direzioni, ecco il messaggio pubblicato da Paola Barale, accompagnato dalla foto in cui lei e Raz si baciano:
Questa è una foto che mi piace molto. non ritrae un semplice bacio tra due persone che hanno una relazione. ma, per me, ritrae esattamente quello che io e Raz siamo stati per tutti questi lunghi anni. Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato. Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti. Capita, nella vita , ad un certo punto . Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore. Ora posso scostarmi i capelli davanti agli occhi … Tutto può sempre accadere Paola
Photo Credits | Facebook