Sebbene non ci siano ancora conferme, la notizia vaga per la rete e sembra essere più che certa. In questo fiorir di pancioni, ora anche Pamela Anderson, a 41 anni, sarebbe incinta. E parliamo per la precisione del suo terzo figlio, dopo Brandon Thomas di 11 anni e Dylan Jagger di 10.
Il problema è che la Anderson, proprio in questi giorni, sta portando avanti le pratiche per la separazione dal marito, Rick Salomon. Un matrimonio celebrato appena tre mesi fa.
E la novità non cambierebbe di una virgola la decisione, anzi. Nella richiesta di divorzio, tra l’altro, non si fa alcun riferimento agli alimenti per il nascituro, ma solo a quelli per Pamela.
In realtà sembra che l’ex bagnina abbia le idee alquanto confuse. Già un mese fa, il 14 dicembre, Pamela aveva fatto domanda di divorzio. Tempo tre giorni ed era tornata sui suoi passi. Poi, a Capodanno, era apparsa sola alla festa del Pure NightClub di Las Vegas.
In forma più che mai, con la sua classica scollatura mozzafiato in un miniabito firmato Chanel.
Quanto a Salomon – non certo un santo dopo il video a luci rosse che lo vide protagonista con Paris Hilton nel 2003 – avrebbe confessato ai suoi amici la speranza di tornare a condurre una vita matrimoniale tranquilla – si fa per dire – con la bionda attrice.
Certo, rassegnarsi a perdere una donna così non deve essere facile…