Poco tempo fa abbiamo visto Oprah Winfrey in lacrime, pronta a smentire la sua omosessualità durante un’intervista in cui dichiarò di non avere alcuna relazione con Gayle King, sua grande amica.
Diverse volte è stata infatti attribuita una storia d’amore alle due amiche, Oprah ha colto la palla al balzo per spiegare che se fosse stata omosessuale non avrebbe avuto problemi a dirlo e non avrebbe mai mentito. A distanza di tempo, però, tornano insistenti le voci sulla relazione tra Oprah e Gayle.
Che si tratti di un tentativo di mettere in cattiva luce la donna più potente del mondo dell’anno che sta per finire o che si tratti della verità, questo non lo sappiamo, ma una fonte anonima ha dichiarato:
Oprah e Gayle si amano veramente, ma non credo che il resto del mondo potrebbe mai capire i loro sentimenti, in modo da conservare la loro vita privata in tutta tranquillità. E’ come se sono diventate la stessa persona, il loro amore resta incondizionato.
Il concetto è chiaro, chissà che dopo questo outing non arrivi anche il coming out. Quello di Oprah Winfrey sarebbe senz’altro tra i più discussi ed un’ottimo inizio per il 2011!