Nora Mogalle è veramente una delle nuove icone sexy della tv italiana. Tanto da finire dritta dritta sulla copertina di Sorrisi e Canzoni tv. Lei e il suo alter ego buono (e reale): Trattasi di Lola Mogalle. Una è bionda, l’altra è mora. Ho deciso di realizzare questo articolo per capire chi è, cosa fa. Cogliere più informazioni possibili che magari non conosciamo.
Innanzitutto ha 27 anni ed è di origine tedesca. Era prima ballerina del Moulin Rouge, è fidanzata con un ragazzo nella sua Madre Patria. Aveva smesso di ballare per inseguire il sogno universitario: voleva (e forse vuole) diventare medico, infatti era iscritta alla facoltà di Medicina.
Inizialmente, dopo qualche titubanza, ha accettato il ruolo. Insomma, una storia davvero notevole per una ragazza certamente stupenda, ma che ha sicuramente grande intelligenza (viste le sue aspirazioni nello studio) vi rimandiamo ai due articoli dedicati a Nora, con relativi video davvero sexy e interessanti. Il primo, il secondo. A seguire la copertina in high definition.
Fjodor Settembre 19, 2010 il 5:32 pm
Di sicuro è una gran gnocca! Una di quelle che ti lasciano a bocca aperta quando la vedi per la prima volta… bisognerà vedere però se nel prosieguo sparà districarsi nel complicato quanto effimero mondo dello spettacolo… Beh, in bocca al lupo Nora!