Ok, lo dobbiamo ammettere. Anche noi ci siamo innamorati pazzamente di Nora Mogalle, la nuova vedette di Piero nel suo bellissimo “Chiambretti Night”. Dopo avervi mostrato il suo primissimo video di presentazione, abbiamo deciso di tenervi belli aggiornati con un bellissimo balletto che forse a molti di voi sarà sfuggito.
La ballerina tedesca venuta direttamente dal Moulin Rouge ha infatti ballato per tutti con un bellissimo body strutturato che lasciava intravedere tutta la bellezza delle gambe di Nora, anche nelle sue fasi di maggiora apertura. Lieve imbarazzo (forse) per la materna Alessia Marcuzzi, che nasconde fingendosi coinvolta.
Non ci resta che vedere il video e rimanere a bocca aperta. Questo è il talento, questo è il vero fascino, questa è l’autentica sensualità. Nessuno potrà oggettivamente dire il contrario. E’ così e basta. Il video ovviamente è dopo il salto. Se non si dovesse vedere per qualsiasi ragione comunicatecelo nei commenti. Grazie.
mauro Settembre 26, 2009 il 11:07 pm
Che dire,è una bellissima ragazza,non ho parole,non mi interessa nemmeno se il programma(interessante finisce circa alle due del mattino,ne vale la pena,specialmente quando la bellissima Nora appare
:) Gennaio 23, 2010 il 12:42 am
ma cosa si deve dire!!è qualcosa di bellissimo!!penso sia la donna più bella che abbia mai visto,bella bona brava sensuale FANTASTICA!!