L’avevamo lasciata protagonista di uno dei tanti calendari hot del 2007. La ritroviamo su Fox Uomo con un’intervista tutt’altro che casta, in cui parla a ruota libera di sesso e di desideri fino ad ora inconfessabili.
Nora Amile -diventata famosa grazie al noto gioco televisivo condotto da Enrico Papi –La pupa e il secchione– stuzzica le fantasie erotiche dei lettori, confessando di non mettere limiti alla fantasia tra le lenzuola:
“Faccio di tutto, magari anche qualcosa di particolare, ma su un letto comodo. La trasgressione è quando entri in estasi perché fai l’amore col tuo uomo”. Ti prego amore, famolo strano, ma famolo in un letto!
E fin qui niente di sconvolgente. Non ci aspettavamo certo una disquisizione sui Massimi Sistemi. Nel corso dell’intervista però va oltre, confessando una certa propensione per l’amore lesbo: “Andare con una donna? Mai dire mai. La donna mi piace forte, con le palle“.
Al di là della dichiarazione contraddittoria (una donna con le palle non è forse “quasi un uomo”?) sembra che ultimamente dichiarare la propria omosessualità vera, presunta o semplicemente desiderata stia diventando una moda tra le star.
Certo, nel caso di Nora Amile, sarebbe una gran bella delusione per i maschietti, che staccheranno dal muro l’ultimo foglio del calendario di For Men Magazine dicendosi “che spreco”!
E noi per avvalorare la tesi ve lo riproponiamo. Giudicate voi.
Strane cmq le donne ….e piu’ strane ancora le mode…..ma siamo in democrazia….sembra.