Ho sempre avuto una certa passione per l’intimo “Roberta“. Le sue campagne pubblicitarie storiche, che prevedevano solo foto di donne viste dal loro posteriore, con indosso solo una mutanda micro con filetto posteriore è stato (ed è) un vero cult. Così sono rimasto molto contento nell’apprendere che è proprio Nina Senicar, modella e showgirl, ad essere diventata, dopo Michelle Hunziker e Caroline Salvia, fino a Natalia Bush, ecco una nuova bella tutta da vedere, di dietro.
Ed è per questo che vi mostriamo la foto dimostrativa di questo incontro scaturito in collaborazione. Come ogni giorno facciamo, ormai è una campagna pubblicitaria di Starlettime, vi chiediamo di commentarci come stimolo per migliorarci e migliorare insieme a voi.
Vi ricordo, giusto per la cronaca che Nina Senicar ha una carriera abbastanza definita: ha collaborato con Striscia la notizia di Antonio Ricci, Distraction e il programma estivo con Ezio Greggio Veline. Mica male no? Certo, non è una che ha fatto mille cose, ma ci sarà tempo e modo.