Nina Moric vuole sposare Pasquale Granata

Nina Moric fa i conti con i falsi gossip una volta per tutte e decide di smentire la crisi tra lei e il compagno Pasquale Granata, di cui si è parlato ultimamente. Intervistata da Oggi.it, la modella ha raccontato il suo amore con Pasquale ed ha chiarito una volta per tutte i rapporti tra lei e Fabrizio Corona.

Da quando quest’ultimo ha concluso la sua turbolenta relazione con Belen Rodriguez, si è parlato di un riavvicinamento con l’ex moglie, ma Nina Moric ha spiegato:

Ho appreso sempre dalla stampa che mi starei riavvicinando sentimentalmente al mio ex Fabrizio Corona. Niente di più infondato. Tra me e Corona c’è un rapporto civile e sereno. È il padre del mio adorato Carlos, che è l’uomo più importante della mia vita. Ha appena fatto la prima comunione. È stata una cerimonia commovente ed emozionante. Ed è cosa naturale che fossero presenti entrambi i genitori.

Mentre per quanto riguarda la crisi con Pasquale Granata, anche questa viene totalmente smentita. Semmai si può iniziare a parlare di matrimonio:

Io e Pasquale ci amiamo profondamente e tra noi non c’è nessuna crisi in corso… anzi non siamo mai stati così felici come ora. Non le nascondo che io e Pasquale non escludiamo la possibilità di costruire una nostra famiglia. E perché dovrei escluderlo?… Quando un amore è forte e grande come il nostro è più che legittimo sognare di arrivare all’altare… Pasquale è un uomo speciale ed io sono pazza di lui.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *