Nina Moric ha iniziato il nuovo anno augurandosi il meglio per se stessa e per il suo bambino Carlos. Un 2008 che si spera sarà migliore rispetto all’anno precedente. Pesanti, infatti, le varie vicende giudiziarie – che lo hanno caratterizzato – del marito Fabrizio Corona da cui, poi, si è separata.
Una difficile e lunga separazione tra alti e bassi che sicuramente porta ancora strascichi nel cuore di entrambi.
Nina, comunque, è una donna forte e prima di tornare a combattere nella sua vita, ha deciso di regalarsi qualche giorno di relax lontano dall’Italia e forse dai brutti ricordi. La Moric è così volata in America, precisamente a Los Angeles.
Mare, sole e tanta pace: questo almeno credeva la croata. Purtroppo anche lì, puntuali come sempre, son giunti i pararazzi pronti a immortalare il suo fisico da favola. La forma fisica, per fortuna, non è mai andata via.
E tutto ciò è testimoniato anche dal calendario che quest’anno Nina ha fatto per For Men Magazine.
Dicevamo dei paparazzi sulla spiaggia americana. Peccato che la Moric non abbia gradito queste intrusioni e lo abbia manifestato apertamente. Via con il dito medio rivolto all’obiettivo! Che classe…
Subito dopo, però, la Moric si è sciolta in una grande risata. Che si trattasse di un gesto scherzoso, in fondo? Bisognerebbe chiederlo alla stessa contessa…