Lei si era comportata esattamente come quei topi che abbandonano la nave nella tempesta, per paura di essere risucchiati dalle onde. Lui aveva incassato le dichiarazioni al veleno della moglie, impegnato com’era in quel periodo a doversi difendere da accuse gravissime.
Risultato: Nina Moric abbandonò Fabrizio Corona al suo destino, chiuso nel carcere di San Vittore, implicato nello scandalo ormai noto di Vallettopoli.
I nostri rapporti erano pieni di conflitti, di tensioni, di discussioni senza fine. Io non ero felice da tanto, troppo tempo. Piangevo spesso.
Questo dichiarava la soubrette meno di un anno fa e a più riprese rincarava la dose, rivelando che Fabrizio era un uomo senza valori morali, interessato solo ai soldi ed al successo, un uomo sul quale non si può fare affidamento nella quotidianità.
Ma come, aspetti che finisca dietro le sbarre per scatenare la tua furia e lo lasci solo nel momento più delicato della sua vita? Lei si difendeva affermando che i rapporti erano tesi da tanto tempo, un po’ come la sua collega Anna Falchi, quando Ricucci finì in galera.
Tutte scuse, un modo come un altro per tirarsi fuori dalla vicenda sporca e forse per non essere implicata in prima persona. E infatti…
Eccoli di nuovo insieme, a giurarsi amore eterno, a confessare di non poter vivere l’uno senza l’altro, a rinnovare le promesse fatte davanti all’altare.
Ma dai ragazzi, credete veramente che in tutti questi mesi la bella Moric ed il fotografo siano stati una coppia scoppiata? Ahi ahi Nina, almeno potevi andarci piano con le dichiarazioni al veleno!