Test per i lettori. Cosa pensate di Nina Moric? Sono certo, me lo potrete confermare nei commenti, che molti di voi avrebbero solo parole negative. La sua immagine di donna dal carattere duro, algido. Magari antipatico e piuttosto presuntuoso. Con un look ben lontano dalla nostra comune concezione di donna angelicata. Pare una donna più concentrata sulla sua bellezza più di ogni altra cosa al mondo.
E invece no. Basta leggere l’intervista del pigmalione femminile più famoso della tv, Pier Francesco Pingitore, che in merito a Nina, protagonista di Bellissima, show di scarso successo in onda da due settimane su Canale 5, dice:
E’ una donna di grandissima dolcezza e allo stesso tempo molto spiritosa e disponibile. Trovo che sia davvero una persona squisita.
Sembra che stia parlando di Antonella Clerici, non notate? Chissà se il nostro regista e ideatore del “Bagaglino” sta ironizzando ancora una volta o dice la verità. In fondo, ad informarsi meglio, proprio nell’ultima puntata di Verissimo sempre sullo stesso canale, la modella e show girl intervistata ha dimostrato di essere una donna molto più “morbida” di quanto la sua immagine imponga:
Sono più preda che predatrice e desidero un uomo che si prenda cura di me.
Non è che stando con Fabrizio Corona, ci siamo costruiti un’idea completamente sbagliata su di lei? Tutto è ovviamente possibile.
genny Settembre 27, 2009 il 9:52 pm
una donna bellissima, dolce e intrigante. spero che trovi la sua collocazione nello spettacolo, una soap, un programma di musica, perche’ trovo che abbia delle qualita’. spero che mediaset raccolga questo suggerimento, perche’ nonostante i giornali la strapazzino, nina e’ molto amata e seguita.