Che sia stanca delle pazzie del marito, è anche comprensibile. Ma nonostante tutto e dopo vari tira e molla, Nina Moric resta accanto a Fabrizio Corona.
Me ne combina una dietro l’altra ma se sono ancora in Italia è solo per lui.
Intervistata dal settimanale “Diva e Donna”, Nina si è messa a nudo. Ma cosa avete capito? Questa volta i suoi famosi calendari non centrano.
Parliamo dei suoi sentimenti soprattutto dopo il periodo burrascoso – che non sembra essere destinato a terminare – del marito, tra arresti e ultime condanne per detenzione e uso di denaro falso. Neanche la camicia di forza riuscirebbe a fermare un uomo come lui.
Ora Corona è tornato a casa dopo l’ennesima marachella, ma per Nina non c’è alcun motivo per festeggiare.
Fabrizio ha avuto una condanna, ma io sono una donna dell’Ottocento, faccio fatica a staccarmi, anche se le persone mi fanno del male. Rimpianti su mio marito non ne ho mai avuti. E se posso dire di aver fatto una cosa nella mia vita è che l’ho amato.
La Moric, allora, tenta la carta del lavoro pur di distrarsi da questa catastrofica situazione. E si butta nel campo discografico. Già qualche mese fa aveva lavorato in giro per le discoteche proponendosi come – improbabile- cantante.
Sto per incidere un singolo a Los Angeles: voglio sfondare come cantante e magari andare a Sanremo, ma come ospite, la competizione non fa per me.
Mi sa che Nina vola troppo alto con i pensieri, e sbaglia. E’ tempo, infatti, di scendere dal piedistallo. Non è più una regina anche se ha la Corona. O forse non lo è mai stata…