Nigella Lawson divorzia da Charles Saatchi

nigella lawson

Dopo le foto della lite che hanno fatto il giro del mondo, è arrivato il divorzio per Nigella Lawson e il marito Charles Saatchi, che l’aveva aggredita in un ristorante di Londra.

Sono passate solo poche settimane dall’avvenimento, tra l’altro accaduto sotto gli occhi di tutti. Nigella Lawson, star dei programmi di cucina, era insieme a Charles Saatchi in un ristorante di Londra quando, durante una discussione, lui le ha messo le mani al collo. Qualche ora dopo la donna stava lasciando l’abitazione, il giorno successivo il collezionista d’arte aveva rilasciato una dichiarazione per spiegare l’accaduto e sdrammatizzare dopo aver ricevuto accuse di violenza sulle donne:

Circa una settimana fa eravamo seduti al ristorante e abbiamo avuto una discussione sui figli. In quella occasione ho preso il collo di Nigella ripetutamente per dare enfasi al mio punto di vista.” “Non ho stretto la mano, è stata una cosa giocosa. Le foto sono orribili e danno un’impressione molto più drastica e drammatica della realtà. Nigella era in lacrime perché noi odiamo litigare, non perché le era stato fatto del male. Appena arrivati a casa abbiamo chiarito. I paparazzi si sono radunati fuori da casa nostra quando è uscita la notizia domenica mattina, quindi ho detto a Nigella di prendere i bambini e portarli fuori città.

Ma adesso arriva la notizia ufficiale del divorzio, Nigella Lawson ha preferito interrompere il suo matrimonio, ma ancora una volta è stato Charles Saatchi a parlarne, lei non ha rilasciato alcuna dichiarazione:

Sono spiaciente di annunciare che io e Nigella stiamo divorziando. Sento di essere stato una delusione per lei nell’ultimo anno e io stesso sono deluso dalla sua decisione di non rilasciare dichiarazioni pubbliche per spiegare che io aborro ogni tipo di violenza contro le donne e che non le ho mai fatto del male fisicamente. Sono molto dispiaciuto per la nostra discussione, ma sono ancora più dispiaciuto sapendo che questa è la fine del nostro matrimonio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *