Grande interesse per uno dei matrimoni meno interessanti del panorama mondiale. Ma Nicola Savino, bravissimo conduttore storico di Radio Deejay e show man (diciamo) in quel di Scorie su Raidue, si appresta al grande passo. Il 29 di maggio.
A 41 anni (quasi 42 il prossimo novembre) si unirà in matrimonio con Manuela Suma, sulla quale identità non c’è molto da dire, tranne supposizioni che girano nel web. Quello che sembra essere vero è che fosse una ex centralinista di Radio Deejay negli anni d’oro del Deejay Time.
Sembra inoltre, almeno da quanto si legge in rete, che fosse stata persino protagonista di un calendario targato “Radio Deejay” e che il suo soprannome fosse “La Cialtrona“. Si dice, ma su questo non ho dati precisissimi, che questo per Savino sia il secondo matrimonio.
La ex moglie si chiamerebbe Carla e faceva (o fa) la maestra d’asilo. Si vocifera che Nicola abbia lasciato Carla per Manuela Suma e che Nicola in radio non abbia risparmiato battutine (ironiche) sul suo conto. Nicola, per chiudere in bellezza” chiama la sua prossima moglie “la mia Penelope Cruz”.
Auguri!
1 commento