Nena Restic: Madre Natura sul calendario

Impossibile non farsi tentare dal fare un calendario. Quante donne dello spettacolo si sono lasciate affascinare da questa idea e soprattutto dai suoi compensi?

E’ successo così anche a Nena Restic che, dopo il grande lancio di Ciao Darwin, è arrivata direttamente sulle pagine di Matrix.

In realtà Nena si era già spogliata un anno fa per il calendario di Fox, ma in Italia non era così celebre come oggi.
Potere della tv.

Bella, bellissima. Eppure Nena non è una delle tante. Basta guardare la sua vita privata. Nonostante la giovanissima età, è sposata con l’imprenditore Giampaolo Naspi ed è mamma di Allegra, «concepita durante una vacanza in Giamaica».

E comunque la ragazza aveva anche provato a impegnarsi dal punto di vista dello studio. Corsi di recitazione all’Actor’s Studio di New York, poi a Los Angeles, infine a Parigi. Ma qualcosa deve essere andato storto. Probabilmente Milano e la tv italiana – fautori di un successo più immediato – l’hanno convinta a rimanere qui e a mostrare le sue grazie soprattuto al popolo italiano. Infatti prima è stato il tempo di affiancare Marco Berry in Danger, poi il ruolo di Madre Natura accanto a Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Se «Giampaolo è il mio opposto: una persona semplice e dolce. La cosa che mi ha fatto perdere la testa è stata la sua simpatia», Nena non è stata certo una santarellina prima di incontrare suo marito.

Sono ben noti, infatti, i flirt che ha avuto con Bobo Vieri e con Flavio Briatore.

Come dire, certe tappe sono d’obbligo per fare carriera…

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *