Riconoscete la donna in questa foto? Ma certo che avete indovinato: è lei, Natalia Estrada.

Ve ne sarete accorti, lo sguardo e la bellezza son sempre gli stessi. E’ cambiato però il look: per la prima volta i capelli corti perché

Ho dato un taglio ai capelli e anche a un certo modo di intendere la vita.

Che fine aveva fatto Natalia, la spagnola più caliente della tv italiana di qualche anno fa? Niente più programmi, pubblicità o film per un lungo periodo. Il silenzio totale.


Natalia ha preferito, per la gioia di qualcuno, ritirarsi a vita di clausura e non considerarsi più donna in carriera:

Anni fa non volevo far altro che ballare, recitare e presentare, diventare famosa. Ora quella voglia è venuta meno. Capita.

Quindi ha scelto l’amore per il suo uomo – oltre che per la figlia – e la passione per i suoi cavalli.

Merito del richiamo della foresta che è avvenuto a Piacenza 5 anni fa. Ero con Claudio Lippi e altri amici e per la prima volta sono salita a cavallo. Da allora non sono più scesa.

Dicevamo dell’amore, importantissimo. Dopo varie storie sfortunate – il matrimonio finito con Giorgio Mastrota e la conclusione della lunga relazione con Paolo Berlusconi – è arrivato Andrea Mischianti, conosciuto in occasione di una competizione per cowboy nel 2005. Un colpo di fulmine culminato con un anello e una convivenza che procede a gonfie vele.

Cosa farà ora Natalia? Un bel niente. Per lei nessun contratto, nessuna proposta di lavoro. Non se la filano neanche per vendere pentole e materassi con l’ex Mastrota.
Siete dunque liberi di dimenticarvela nuovamente. Amen.

Ultimo aggiornamento: Febbraio 28, 2008