C’è chi colleziona francobolli e chi colleziona flirt. Che volete farci? Del resto quando una è così bella può permettersi il lusso di mettere gli uomini in fila e scegliere. Poi è chiaro che la bellezza non basta, ma è un buon punto di partenza.
E lei, Naike Rivelli, bella lo è davvero, straordinariamente somigliante a mamma Ornella, tanto che a volte è difficile distinguerle. Ed esattamente come la famosa mamma si diverte a far strage di cuori.
L’ultimo flirt che le viene attribuito è quello con un fruttivendolo napoletando di nome Pasquale, paparazzato insieme a lei durante una festa al Ricci di Milano, in atteggiamenti non proprio da semplici amici.
Di certo Naike non vuole nascondere la sua ultima passione amorosa, visto che ha dato spettacolo in pubblico, su un divanetto nemmeno troppo appartato, dove, scollatissima, si faceva baciare sul collo, lasciando che il gossip galoppasse.
Il fruttivendolo Pasquale va dunque ad aggiungersi alla lunga lista di flirt della signorina Rivelli, che sembra non riuscire a trovare una storia stabile.
Prima la lunga storia con un compagno di scuola da cui ha avuto un figlio, poi il matrimonio con un tedesco, poi ancora la storia con l’albanese Algen Nikolla, fino ad arrivare alla scorsa estate quando si lasciava paparazzare in compagnia di Gianpiero Fiorani, già salito alla ribalta della cronaca, per aver tentato la scalata a Bnl, Rcs e Antonveneta con mezzi non proprio puliti.
Ed ora ecco apparire il fruttivendolo napoletano, nella speranza che almeno lui riesca a farle trovare quel pizzico di equilibrio che va cercando da sempre, dopo un passato di anoressia, bulimia e tossicodipendenza, come lei stessa ha confessato qualche tempo fa.
Sarà la volta buona? Mah, l’unica cosa certa è che si è scelta un buon partito: con quello che costa la frutta al giorno d’oggi…
si ma le foto? 🙂
Dobbiamo fidarci sulla parola, purtroppo 🙂
naike e’ una gran puttana
Beh no, è solo che le piace cambiare spesso compagno 🙂
e solo una gran porca
Io, Naike la conosco bene, e purtroppo è proprio vero è una pessima persona, una persona che non ha rispetto per nessuno, che usa e getta le persone, che se ne frega di tutti, che è molto più etero che bisessuale, che pensa di essere una grande cantante e una grande attrice. L’unica sua fortuna è chiamarsi Rivelli, ed essere la figlia di Ornella Muti, altrimenti nella vita probabilmente non arrivava nemmeno a fare la donna delle pulizie.
Che schifo di gente.
ma di Naike Rivelli che posa nuda ovunque come se avesse un fisico statuario, veramente non frega a nessuno!!! perchè come lei di ragazze meno famose ma forse più belle ce ne sono a iosa!!! poteva sfruttare la notorietà della mamma in maniera positiva non come una oggettina che cerca di sbarcare il lunario