Dopo aver gioito per aver sposato Stefano De Martino, Belen Rodriguez si ritrova ad affrontare la scomparsa del nonno, praticamente “annunciata” nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo prima del matrimonio.
Belen Rodriguez aveva detto commossa alle telecamere di Verissimo di essere molto dispiaciuta del fatto che il nonno Josè, malato di tumore, non potesse essere al suo matrimonio. La showgirl sperava di poterlo andare a trovare non appena fossero terminati i suoi impegni televisivi, così da potergli fare conoscere il piccolo Santiago, ma purtroppo il nonno non ce l’ha fatta e se n’è andato poche ore dopo il suo matrimonio con Stefano De Martino. Belen gli ha detto addio pubblicando una foto e un messaggio su Instagram, in cui ha scritto:
Grazie per avermi insegnato a vivere questa vita, a combattere e lottare per tutto ciò che volevo. Tu e la nonna mi avete insegnato l’amore e oggi ne faccio tesoro di tutti i tuoi insegnamenti. Sarai per sempre a farmi compagnia, non ti vedo ancora ma ti sento nel aria. Ti amo e un giorno ci troveremo tutti insieme la su. Belen
Photo Credits | Instagram