Morgan è in paradiso con la Corvaglia

di Redazione Commenta


Potere dell’amore che rende tutti più fragili. Anzi, diciamocelo: più scemi. Non c’è altro modo per descrivere ciò che si vive al sorgere di un nuovo amore, come sta accadendo in questi giorni a Morgan. Lui, un tempo truccato quasi fosse Moira Orfei, lui, leader e folletto creativo dei Bluvertigo, oggi giudice di X Factor e tutto preso dal suo nuovo amore, Maddalena Corvaglia. Innamorato pazzo, come dichiarava qualche giorno fa, il cantante non sta più nella pelle.

Ed eccolo allora sbandierare ai quattro venti (di nuovo!) questo sentimento nato alle recenti sfilate milanesi, e per farlo si affida alle pagine di Chi.

A Maddalena mi piace raccontare quello che faccio, ascoltare. Mi piacciono le piccole cose. In questo momento sono entusiasta, vedo questa cosa in modo positivo e penso che abbia le basi per diventare una storia vivibile perché siamo onesti fin dall’inizio. Maddalena è molto intelligente, ridiamo insieme, siamo nello stato di grazia dei primi tempi.


E il passato però ritorna, ritorna sempre. Le sembianze, ovviamente, sono quelle del suo amore più grande, la sua ex Asia Argento dalla quale ha avuto anche una bambina. Una separazione sofferta e raccontata più volte dal musicista, un addio visto come un gesto mortale. Per lui, da allora, tanto lavoro, tanta tristezza e un’accusa più o meno velata alla dark lady.

Credo che se Asia avesse saputo cosa fare di quello che le avevo messo in mano, cioè tutto me stesso, poteva diventare un rapporto giusto, fatto di quotidianità, confidenza, unione nelle difficoltà. Ma lei non accettava il mio lato debole, quello non da vincente e io sentivo che una parte di me non veniva compresa. Non sapeva gestire il volto non accettabile della mia emotività.

Onore a Maddalena che, probabilmente, è riuscita ad accollarsi un carico così pesante sulle spalle. Se poi non dovesse farcela, la mandiamo da un buon ortopedico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>