Miss Italia, eletta la ragazza sbagliata (gallery)

federica_sperlingaDebutta sulla pagine di Starlettime il volto nuovissimo e freschissimo di Federica Sperlinga, eletta Miss Moda 2009 durante la prima delle tre serate di Miss Italia. E le buone notizie finiscono qui, perché per il resto ci sarebbe da stendere un velo pietoso su una serata che non ha mancato di creare polemiche sin dal primo “buonasera” di Milly Carlucci.

La noia si è impossessata del palco di Salsomaggiore, nonostante la rinnovata formula che prevede solo sessanta ragazze “concentrate” in tre serate e la presenza di giudici fissi (pure un po’ fessi, a giudicare dall’esito di qualche votazione).

E come se non bastasse, ci cade pure il mito dell’eterna Milly Carlucci, che prima arriva in elicottero, poi sbaglia continuamente i nomi delle povere ragazzine, arrivate alla kermesse in cerca di fortuna.

Ma veniamo al momento cruciale avvenuto poco prima delle due di notte (la chiusura era prevista per mezzanotte e mezza!): Miss Moda 2009 è… Mirella Sessa! Applausi, sorrisi, flash, lacrime e fascia di rito consegnata alla bella di turno da Patrizia Mirigliani. Cala il sipario sulla prima lunghissima giornata, tutti a nanna.

No, un momento. Arriva l’avvocato e dice che c’è stato un clamoroso errore: Miss Moda 2009 è in realtà colei che veniva data come quarta classificata, Federica Sperlinga! A questo punto le lacrime della Sessa diventano più copiose, mentre viene invitata a togliere la fascia affinché possa essere incoronata la vera miss.

Che vergogna ragazzi, la ciliegina sulla torta di una serata storta, che nemmeno una come la Carlucci è riuscita a risollevare. La prima serata è andata, ora possiamo finalmente andare a dormire, sempre ammesso che non abbiamo sonnecchiato abbastanza nel corso della noiosissima puntata.

A voi la gallery della doppia elezione, nella speranza che le prossime due serate trascorrano in fretta (e se così non fosse, usate pure il telecomando come arma).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *