Simona Ventura ha lasciato l’Isola dei famosi 2016 dopo una settimana a Playa Soledad, perdendo al televoto contro Stefano Orfei, che a sua volta è rientrato in Italia dovendo cedere il posto ad Alessia Reato.

Simona Ventura

Milly Carlucci è stata interpellata da Libero per parlare della scelta di Simona Ventura di mettersi nei panni di naufraga, dopo aver condotto otto edizioni del reality in Rai:

Avrà avuto motivazioni importanti per aver scelto l’Isola, avrà fatto i suoi ragionamenti. Ha fatto una scelta coraggiosa. Puoi stare nel tuo guscetto o metterti in gioco. Lei si è buttata nella mischia.

A quanto pare Milly e Simona erano quasi arrivate alla trattativa per Ballando con le stelle:

Avrei preferito che venisse da me. Se non altro per bieco interesse. Non c’è stata una vera trattativa, dopo che era venuta a fare la giurata nel mio Notti sul ghiaccio le avevo detto che per Ballando le porte sarebbero state sempre aperte.

Probabilmente Simona Ventura ha preferito l’avventura in Honduras sia per il legame con il programma sia per mettersi alla prova in maniera più estrema ma se ancora volesse mettersi in discussione, Milly Carlucci è sempre pronta ad accoglierla.

Categorized in:

Stelle della TV,

Last Update: Aprile 26, 2016