Spesso e volentieri si perde tanto tempo a commentare le storie d’amore tra la gente che si rischia di non dare il giusto spazio alle storie di “guerra” ovvero a quei rapporti che per un motivo o per un altro si interrompono ma continuano in modo passivo aggressivo, come quello tra Milly Carlucci e Raimondo Todaro.
Un addio davvero pesante
Qui, come è ben facile intuire non è coinvolto un rapporto amoroso ma uno professionale: questo non vuol dire che non ci siano scintille, soprattutto se si pensa che manca davvero poco all’inizio della nuova edizione di Ballando Con le Stelle, programma di cui Raimondo Todaro ha sempre fatto parte come ballerino professionista. Il prossimo 16 ottobre Milly Carlucci ritornerà sullo schermo insieme alla giuria composta da Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni, e il corpo di ballerini, da sempre molto amato. Ma se l’abbandono dello stesso da parte di Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi è dovuto essenzialmente al fatto che siano incinte, quello di Raimondo Todaro, pesa un po’ di più su tutti, dato che il ballerino siciliano è stato oggetto di gossip per tutta l’estate.
E a fare notizia, prima di tutto, è che sia entrato a fare parte della scuola di Amici di Maria De Filippi, sebbene abbia mantenuto a lungo il riserbo sulla questione. E forse proprio questo giocare tanto su un silenzio molto strano non è piaciuto a Milly Carlucci la quale non è caduta nella trappola del giornalista del settimanale Chi che di sicuro avrebbe voluto dalla conduttrice delle parole infuocate: va detto però che la stessa non si è nemmeno trattenuta davvero.
Milly Carluci (non) parla di Todaro
Milly Carlucci è una delle presentatrici più longeve e di talento del panorama dello spettacolo italiano e (non) parlando del ruolo di Raimondo Todaro come nuovo professore nella scuola di Amici ha risposto così alla domanda del settimanale Chi:
Se posso accendere un riflettore su Ballando non lo faccio parlando di chi non c’è perché ha fatto scelte diverse, ma di chi fa parte del cast.
Parole di ghiaccio che danno una idea di quelli che potrebbero essere i rapporti attuali tra i due. Milly ha però spiegato anche perché sia riuscita ad avere tra i suoi ballerini in gara anche Arisa:
Con Arisa ci vogliamo bene e ci siamo conosciute in altri tempi. Per anni le ho proposto Ballando, ma non era il momento, non c’era la congiuntura favorevole. Poi Arisa ha fatto scelte che non sono dipese da me né da cose che sono successe, ha fatto scelte di vita. Finché non ha detto: “Me la sento di fare Ballando”. E ha trovato un mondo che l’ha accolta a braccia aperte.