Torniamo a parlare di Milly Carlucci, oggi viva e attiva per la sua ennesima avventura su Raiuno con il talent show Ballando con le stelle. Abbiamo deciso, come peraltro abbiamo fatto anche in passato, di parlarvi della sua vita privata.
Come forse abbiamo gi à detto in articoli precedenti, Milly è sposata con Angelo Donati, 62 anni, e ha due figli: Angelica di 24 anni e Patrick di 19. Attenzione: sapete se siete una fan di Milly che i suoi figli vivono in Inghilterra da molti anni. Il motivo è presto detto, perché non è stata una scelta voluta, ma una sorta di costrizione per “salvarli”:
“E’ stata davvero dura arrivare ad una decisione del genere, soprattutto considerato che quando mia figlia è andata in collegio a Londra a studiare aveva solo 15 anni. E oltretutto mi sono trovata contro sia mia madre mio marito che non sono mai stati d’accordo su questa mia scelta. Io credo invece di aver dato ad Angelica la possibilità di fare ciò che desiderava e nel contempo di averla preservata da un sacco di guai”.
Brava Milly?