Non c’è nemmeno forse che ve lo dica. La storia conduttrice rai che risponde al nome di Milly Carlucci ha la bellezza di 54 primavere sulle spalle. Una donna decisamente matura, ma di una bellezza notevole. Si mantiene in splendida forma, come vediamo da questa foto tratta da Sorrisi di questa settimana (in edicola).
La curiosità che però ci offre ulteriore garanzia della sua apprezzata bellezza è la doppia fascia di Miss. Nel 1972 ha vinto infatti il concorso Miss Teenager e nel 1980 quello di Lady Cortina. Niente di prestigioso sia chiaro, ma sono senza dubbio due certificazioni che attestano non solo quello che di per se la natura le ha dato, ma che da sempre è nata e cresciuta per essere (e rimanere) in prima fila.
Siamo curiosi di vedere come gestirà la prossima edizione di Miss Italia da conduttrice. Per ora, complimenti.
LAURA Settembre 14, 2009 il 9:28 pm
sono una bambina di dieci anni e dico che sei cattiva perchè fai la finale di miss italia al lunedì che martedì i bambini vanno a scuola. io vado a letto presto e non posso vederla e neanche registrarla. sei cattiva!!!!!!!
leonardo Settembre 22, 2009 il 5:19 pm
gent. sig.ra Milly complimenti per la sua vulcanica capacità di condurre qualsiasi trasmissione le venga affidata : intelligente,buona dialettica,mai arrabbiata,disponibile,ecc…, ce ne fossero!!!! Perché non propone alla rai di condurre una trasmissione di ballo i cui ballerini potrebbero essere artisti-pittori,poeti,ecc…,però mai visti da nessuno ( in tv , òvvio ),uomini e donne,è chiaro guidati come sempre da ballerini/e conosciuti e da una giuria come sempre ( senza Sgarbi di mezzo,) cosa ne dice? saluti da leonardo il pittore non più giovane di studio
bruno rastelli Aprile 28, 2011 il 6:08 am
Cara Milly il tuo spettacolo Ballando con le Stelle é fantastico, solamente trovo che il vero tango, cioé il TANGO ARGENTINO si affaccia al tuo spettacolo in maniera assolutamente poco veritiera gli stessi ballerini professionisti sembra che sanno poco sul vero tango, ancora ballano il tango come marionette, a scatti, con testine all’indietro da burattini, in senso buono c’é un film con Robert Duval ASSASINATION TANGO che dimostra l’eleganza indiscussa del vero tango, nel film si vede come una donna balla il tango ( la ballerina Peraza ora moglie di R. Duval), ci sono centinaia di video sul vero tango argentino, perche non fare una trasmissione sul tema? A Roma ci sono delle scuole dove si balla il tango argentino Perche non fare proprio una trasmissione sul Tango Argentino? grazie saluti Bruno Rastelli
Antonio Novembre 6, 2011 il 2:45 pm
mi piacerebbe conoscere la signora Carlucci, che stimo e ammiro. E partecipare a “Ballando con le stelle”.