Da diversi mesi ormai sappiamo che la situazione familiare di Miley Cyrus non è delle migliori. Dopo la separazione dei genitori sembrava che le cose stessero migliorando, ma in realtà non è così.
Pochi giorni fa Billy Ray Cyrus aveva rilasciato delle dichiarazioni destinate a far discutere, spiegando che secondo lui buona parte dei problemi attuali sono dovuti al troppo successo che Miley ha ottenuto con “Hannah Montana“. Visto che anche lui ha preso parte alla celebre serie tv, è stato fortemente criticato per non essersene mai lamentato prima.
Dopo le dichiarazioni di Billy Ray Cyrus, quindi, arrivano quelle di un amico di Miley Cyrus, che critica la scelta dell’attore e musicista di parlare pubblicamente dei problemi di famiglia:
Dire che Miley è arrabbiata è un eufemismo. È furiosa per il fatto che sangue del suo sangue abbia potuto rendere pubblico un problema così privato. Chi crede di essere, Michael Lohan? […] Non è così che si comporta un padre. In tutti questi anni non ha mai detto una brutta parola di “Hannah Montana” che ha fatto guadagnare milioni alla sua famiglia, e ora che Miley ha compiuto 18 anni e sta prendendo decisioni da sola, lui fa questo. Imperdonabile.
Miley, quindi, non l’ha di certo presa bene, ed è anche una reazione normale, visto che il padre ha goduto del suo successo finché è stato possibile.
io adoro mayly ma dopo che si e drogata la odio a morte fa schifo pure demi lovato la stesa cosa