Michelle Hunziker si è confidata con Maurizio Costanzo nel corso di una lunga intervista che ha chiamato in causa molti aspetti della sua vita e che ha portato ad una scioccante rivelazione: lo scorso anno dei malintenzionati volevano gettare dell’acido in faccia alla figlia Aurora Ramazzotti.
Un ricatto tra i più brutti che possono fare ad una madre: un vero e proprio dramma.
A marzo, un anno fa, è arrivata una e-mail con un ricatto, un tentativo di estorsione dove mi è stato detto che se non avessi pagato una cifra entro una data avrebbero acidificato Aurora… l’acido in faccia… volevano che pagassi in bitcoin.
Fortunatamente tutto si è risolto senza problemi per nessuno. Michelle Hunziker è reduce dal successo del Festival di Sanremo ed il bilancio fatto con il giornalista e conduttore nel corso dell’intervista è senza dubbio positivo: una carriera sfolgorante, tre bellissime figlie e un matrimonio felice. Qualcosa che forse da piccola la presentatrice non avrebbe immaginato di poter avere a causa di un padre che soffriva di alcolismo.
Ho capito quasi subito che beveva perché lui si trasformava e gli prendeva male, si arrabbiava, spaccava le cose in casa però io da bambina sono sempre riuscita, fino a una certa età, a scindere le cose cioè io volevo vedere solo la parte bella di mio papà e facevo finta che non esistesse il resto.
E su Eros Ramazzotti spiega che grazie alla figlia Aurora ed alla necessità di educarla al meglio i rapporti sono molto buoni perché entrambi felici nella loro “nuova” vita.