Michelle Hunziker sposerà Tomaso Trussardi dopo la nascita della loro bambina

SWITZERLAND-ARTS-CINEMA-BOND-ANDRESS

Michelle Hunziker presto diventerà mamma per la seconda volta, la conduttrice è al settimo cielo, lei e il compagno Tomaso Trussardi si sposeranno dopo essere diventati genitori.

Era da anni che Michelle Hunziker sognava di poter diventare nuovamente mamma e dare un fratellino o una sorellina ad Aurora, la figlia avuta da Eros Ramazzotti. Intervistata da Vanity Fair, la bionda Michelle ha svelato che nascerà una bambina e che Tomaso Trussardi le ha chiesto di sposarlo, ma hanno pensato di aspettare che nasca la loro prima figlia e poi di andare all’altare:

Avrei voluto sposarmi prima della nascita della bambina. Fare un break nella gravidanza, con una festa di famiglia. Sposarsi con il pancione sarebbe stato troppo frenetico. Ho preferito assecondare i tempi naturali della nostra storia. Del resto, è stato così anche per il concepimento.

Parlando della sua gravidanza e della reazione del compagno, la Hunziker ha spiegato:

Ho un forte istinto materno, il desiderio di altri figli non l’ho mai taciuto, certo non mi aspettavo di rimanere incinta così in fretta. Mi piace pensare che la bimba sia stata concepita a Palermo il 24 gennaio, giorno del mio compleanno. Quando l’ha saputo, Tomaso ha fatto una risata infinita.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *