Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi convoleranno a nozze, questo è certo, ma non si sa ancora quando, sappiamo solo che la showgirl progetta un matrimonio da favola. Lo ha rivelato lei stessa al settimanale Oggi.
Nell’ultima intervista rilasciata, Michelle Hunziker ha ribadito la sua voglia di sposare Tomaso Trussardi ma ancora non c’è una data e non intende comunicarne una: infatti i due progettavano di sposarsi entro l’estate ma poi hanno cambiato i loro piani e se ne sono dette di tutti i colori.
Ve lo assicuro: quando Tomaso e io ci sposeremo faremo una festa memorabile… Però la data non la anticipo: tempo fa ho fatto l’errore di dire che ci saremmo sposati entro l’estate, e quando poi ci siamo resi conto che sarebbe stato meglio rimandare perché siamo tutti e due impegnatissimi sono venute fuori le voci più assurde, che eravamo in crisi, che il matrimonio era annullato. Invece Tomaso e io non siamo mai stati così bene. E ci sposeremo, non vediamo l’ora. Sto già pensando a che tipo di matrimonio vorrei.
Nessuna crisi, quindi, la coppia se la prende semplicemente con calma anche perché da qualche mese è arrivata la piccola Sole, Tomaso Trussardi è un ottimo papà-rivela la Hunziker- ma per le nozze c’è sempre tempo.
Photo Credits | Getty Images