Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sposano, questo lo sappiamo già da diverso tempo ma la conduttrice ha parlato delle sue nozze al settimanale Grazia.
I giornali parlano da tempo di queste nozze, Michelle Hunziker aveva detto che ci sarebbero state, ma dopo l’arrivo della sua seconda figlia, Sole:
Sì, ci sposeremo presto. Anche se i giornali hanno già programmato tutto. Dicono che ci sia già una wedding planner, invece la stiamo ancora scegliendo. Ma il matrimonio si farà. Stiamo solo riflettendo e organizzando. Le posso dire che certamente sarà con il caldo.
Al secondo giro di boa, la Hunziker con Tomaso Trussardi vuole delle nozze indimenticabili e vuole curare ogni dettaglio:
Vorrei che fosse memorabile, un giorno speciale da ricordare per tutta la vita. Mi metterò d’impegno assieme a Tomaso, che è molto partecipe in tutte le cose. Sarà una cerimonia romantica e molto chic.
Per lei fare bambini è la cosa più bella che ci sia e dopo le critiche per essere tornata a Striscia la notizia dopo pochi giorni dalla nascita di Sole, adesso Michelle è pronta per una pausa:
Voglio fare la mamma a tempo pieno. Faccio una pausa in Italia e farò qualche apparizione sulla tv tedesca, che mi ruba solo un paio di giorni al mese. Presenterò The Golden Camera Award e poi ho un progetto con l’emittente ZDF. Per il resto, voglio dedicarmi alla famiglia.
Photo Credits | Getty Images