"Chi prova a costruire qualcosa in Italia non è agevolato e c’è una mentalità punitiva verso chi spende soldi e fa girare l’economia"
Fresca di matrimonio con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker si confessa in una lunga intervista al settimanale Chi. Tanti gli argomenti, tra cui il nostro Paese.
Sono l’unica Svizzera che paga le tasse in Italia. Ma lavoro in Italia ed è giusto che paghi le tasse qui. Ma non giudico le scelte di altri perché capisco anche chi è stufo di pagare senza vedere servizi all’altezza. Io resto qui perché è giusto sostenere il proprio Paese nei momenti difficile. E io sono grata all’Italia perché qui ho trovato l’amore e mi è stato dato tutto quello che ho.
E poi:
Chi prova a costruire qualcosa in Italia non è agevolato e c’è una mentalità punitiva verso chi spende soldi e fa girare l’economia: se hai una bella macchina ti fermano con sospetto. Sono per agevolare aziende e imprenditori e rilanciare i consumi. Mia figlia Aurora vuole andare a studiare all’estero, e invece penso che dovremmo fare in modo che i nostri figli siano incentivati a restare in Italia o, almeno, a tornarci.
Photo Credits | Getty Images