Forse non riuscirà a reggersi su una Vespa, ma Michelle Hunziker dimostra di avere i piedi ben saldi a terra quando si tratta di parlare di sé, delle sue passioni, della sua vita privata, di sua figlia Aurora e degli scandali sessuali che stanno sconvolgendo la politica italiana.
L’intervista rilasciata ad A e ripresa dal Corriere.it tocca diversi argomenti, che ci mostrano una Michelle più loquace del solito e disposta a mettersi a nudo di fronte ai taccuini. Cominciamo dal rapporto con Eros Ramazzotti, diventato da pochi mesi il suo ex marito:
Ci sentiamo ancora una famiglia. Abitiamo a 200 metri uno dall’altro, così Aurora sente un rapporto super esclusivo da entrambe le parti. Sta crescendo serena, equilibrata e tutti dicono che non sembra la figlia di due personaggi dello spettacolo. Probabilmente perché sia Eros che io abbiamo radici molto umili.
Al momento del divorzio Michelle non ha voluto neanche un soldo per sé ed ora le fa strano sentire che c’è anche ci pretende qualcosa come tre milioni e mezzo di euro al mese come mantenimento:
Secondo lei, io che non ho mai chiesto a Eros alimenti per me, che ho sempre detto che non voglio uscire da un matrimonio arricchita cosa potrei pensare? Bisogna, però, sempre valutare la storia individuale delle persone. Io avevo 23 anni, voglia di rimboccarmi le maniche, forza e grinta per ricominciare da capo. E’ ovvio che quando sei stata sposata anni e anni e sei in una posizione come quella di Veronica, è diverso.
Parli di Veronica e spunta il nome di Silvio. In particolar modo si parla degli scandali sessuali della politica italiana:
E’ veramente un momento drammatico per l’Italia. I carabinieri fanno dei filmati che poi vendono… Ragazzi, ma dove siamo arrivati? E poi, non si può sputtanare un politico sulla vita privata, rovinargli la famiglia, togliergli tutto, è terrificante.
Un costume tipicamente italiano, a sentire la Hunziker:
Potrebbe essere una questione culturale, negli anni c’è stato un grande tabù sulla sessualità. Ancora oggi l’argomento non è trattato bene. Quelli della mia generazione hanno avuto tanti tabù per quanto riguarda l’educazione sessuale nell’ambito della famiglia. Se poi chiedi, “ma tu con tua madre hai mai parlato di sesso?” “Con mia madre? Non potrei mai!”. Per molti maschi italiani la mamma non ha niente a che fare con la sessualità. La mamma non bacia, la mamma non fa sesso, la mamma è una donna a sé. E’ la madonna asessuata.
Maschi italiani beccatevi questa!
Forse Michelle non conosce http://www.durexacademy.it...