Sapevate che Michelle Hunziker ha un fratello? Probabilmente no, perché è la prima volta che la showgirl svizzera ne parla in pubblico, rivelando una verità che probabilmente solo gli amici più cari conoscevano:
A 31 anni ho scoperto di avere un fratello, che si chiama Andrea e che è figlio di mio padre. Andrea ha voluto cercarmi. Ci siamo incontrati in un parco ed è stato incredibile, perché mi sono trovata davanti l’immagine di mio padre a 45 anni. Ora stiamo cercando di costruire un rapporto insieme.
E’ solo uno stralcio dell’intervista rilasciata dalla Hunziker a Verissimo, nel corso della quale racconta anche un momento particolarmente duro della sua vita:
Mi sono cacciata in tanti casini e ho provato tante strade nella mia vita, anche sbagliando. Fortunatamente però me ne sono accorta in tempo e ho avuto la forza di uscire da una situazione molto particolare. Tanti anni fa sono caduta in questo, diciamo, ‘gruppo spirituale’. Ecco voglio dire alle persone a casa di non cadere in queste cose. La prevenzione è tutto perché se non hai una grande forza da queste esperienze non ne esci.
Gruppo spirituale o setta? La differenza c’è, cara Michelle, e forse sarebbe il caso di specificare.
Perche non racconta del suo passato e di come è arrivata al successo? perche non racconta di quando 17enne aspettava un figlio?perche sputtana in televisione chi conosce il suo passato?