Qualche tempo fa aveva mandato su tutte le furie Melita Toniolo, pretendendo che il suo personale bodyguard (nonché compagno della Diavolita) la seguisse fino in Brasile, dove stava girando Natale a Rio. Stavolta rischia di attirare su di sé le ire della Pausini, visto che la sua ultima conquista qualche tempo fa se la spassava con la cantante romagnola.
Parliamo di Michelle Hunziker, al centro dell’ennesimo pettegolezzo sulla sua vita privata, da quando è stata beccata dal paparazzo di Diva e Donna in compagnia di Gabriele Parisi, ex di Laura Pausini.
I ben informati parlano di una semplice e tenera amicizia tra la showgirl ed il manager, ma dalla fine della relazione con il produttore De Laurentiiis, è aperta la caccia al nuovo amore della Hunziker ed ogni uomo visto al suo fianco finisce per essere un potenziale fidanzato.
Non che i paparazzi abbiano immortalato i due in chissà quale atteggiamento intimo, ma a guardarli insieme sembravano veramente una bella coppia affiatata. Fianco a fianco per le vie di Milano, alla ricerca del regalo giusto per amici e parenti, Michelle e Gabriele davano l’impressione di una grande intesa, tra sorrisi e scambi complici di sguardi.
Poi il ritorno a casa e lui che da bravo cavaliere la accompagna fino a portone, congedandola con un bel bacio della buonanotte. Sulla guancia come si conviene tra due amici o sulla bocca da innamorati appassionati?
Le immagini di Diva e Donna non lo chiariscono, ma potete scommettere che questa non sarà l’ultima volta che ci sentirete spettegolare sulla questione. Se son rose fioriranno, a meno che non arrivi qualche bella scenata della ex…