Michelle Hunziker ha dichiarato recentemente di non essersi ancora abituata alle notizie di gossip che la riguardano e purtroppo deve continuare a vederne spuntare di nuove.
Dopo la lite in macchina avuta con Tomaso Trussardi e un messaggio social piuttosto equivocabile pubblicato in quello stesso periodo, Michelle Hunziker è finita al centro dell’attenzione e si è iniziato a parlare subito di crisi matrimoniale. Sia lei che il marito però hanno smentito, le cose vanno bene e come tutte le coppie è normale che possa esserci una discussione.
Solo che in questo caso ogni minima discussione, pubblica o presunta, finisce per diventare una crisi irreversibile. Novella 2000 ha lanciato una nuova notizia riguardante Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che dopo aver discusso avrebbero addirittura rinunciato ad una serata a cena con altri vip:
La sera dopo, la coppia era attesa alla cena per l’inaugurazione della Casina Rossa, la nuova casa, ai bordi del Parco della Versiliana, di Daniela Santanché e Alessandro Sallusti, alla quale hanno partecipato numerosi personaggi come Barbara d’Urso, Simona Ventura, Giovanni Toti, Claudio Brachino e Ignazio La Russa. Michelle e Tomaso, però, non si sono visti. Secondo amici vicini alla coppia, i due avrebbero avuto una piccola discussione. La showgirl sarebbe gelosissima del compagno, anche se per quest’ultimo non ci sono altre all’infuori di lei.
Photo Credits | Getty Images