Da qualche tempo, Michelle Hunziker è tra le vip più colpite dal gossip di metà estate. Dopo aver licenziato la sua guardia del corpo per un tatuaggio vagamente nazista, la conduttrice svizzera confessa, a Chi, di non aver amato mai altri uomini come Eros Ramazzotti, padre di sua figlia Aurora:
Il vero amore, dopo Eros Ramazzotti, non è più tornato, non è un segreto, altrimenti sarei già sposata e avrei altri figli. A 34 anni ho giàvissuto tre vite: lavoro da 16 anni, a 19 sono diventata mamma, ho avuto un matrimonio bellissimo e un amore passionale e intenso per sette anni. Adesso è il momento di riflettere, voglio vivere come tutte le donne della mia età.
Il cantante aspetta un bebè dalla sua nuova compagna, Marica Pellegrinelli:
Un figlio è sempre una benedizione e sono felice per la coppia, ma non voglio parlarne, perchè ci sono di mezzo altre persone.
C’è tempo di scherzare sul “posteriore” (“usato” per una famosa linea di intimo) che le ha aperto le strade del successo:
Ormai sui giornali si vedono solo “lati B”, neanche più il seno! Mettersi in bikini, per una donna della televisione, diventa un’impresa terrificante. Se ti fanno una foto con una certa luce e in una certa posizione, sembri più grassa e con la cellulite. Ma va bene così: le donne, se ti vedono un difetto, sono più solidali con te, diventi più umana.
Michelle è perfida. Quando lui piangeva per lei, se ne fregava. Ora che l’ha dimenticata e aspetta una figlia dalla nuova compagna, vuole rovinargli la felicità conquistata. Invidiosa! e gelosa!