Ospite di Cristina Parodi a La vita in diretta, Michelle Hunziker ha parlato del suo rapporto con la figlia Aurora Ramazzotti, avuta da Eros Ramazzotti.
Aurora è diventata una vera e propria star sui social e da sempre ha dovuto convivere con la presenza di due genitori molto famosi e per questo sempre esposti alle critiche. Poco tempo fa Aurora Ramazzotti aveva difeso la madre dalle accuse di alcuni utenti di Ask e parlando proprio di questo, Michelle Hunziker ha dichiarato:
Mi stupisce, è una ragazza che ha veramente una grande forza. Ask è tosto come social, la gente è molto diretta. Lei non ne soffre per niente, non è che ci rimane male. Basta essere molto rigidi, ma Aury ha capito molto bene le regole dei social, è molto furba.
Parlando del suo rapporto con la figlia, pronta a compiere 18 anni, la Hunziker ha poi detto:
Sono stata per tanto tempo single e lei iniziava a non voler più uscire per non farmi stare da sola. Poi mi ha detto, “mamma, basta, ti devi fidanzare”. Io le dicevo di uscire, di non preoccuparsi di me. E’ stato incredibile, su Tomaso mi ha dato il benestare immediato, l’ha googlato e ha detto “mamma, ok”.
Photo Credits | Getty Images