A Vanity Fair, Michelle Hunziker ha rivelato di aver accolto di buon grado la notizia della nascita della piccola Raffaela Maria, la nuova arrivata in casa Ramazzotti – Pellegrinelli:
Un transito, un cambiamento potente che, come tutti i cambiamenti, travolge. Ma devo fare una premessa: voler bene a una persona – e io a Eros voglio un bene profondo e sincero – significa soltanto desiderare che sia felice, quindi anche accettare che la sua felicità comporti qualcosa per te.
Ma il pensiero va subito alla figlia Aurora:
Mi sono detta: se è un cambiamento per te, immagina per lei. E su di lei mi sono concentrata. Mano nella mano abbiamo fatto una strada insieme, una strada felice perché in fondo, ad attenderci, c’è una bambina che sarà sempre la benvenuta a casa mia, e questo Eros e Marica lo sanno.
Michelle ha confessato di aver desiderato altri figli:
Ogni volta, con ogni uomo che ho amato.
i commenti personali delle dive sulle loro situazioni familiari non sono assolutamente utili quando ci sono di mezzo dei bambini sia per quello che loro possono giudicare e sia per il loro futuro e del rapporto che comunque hanno con il loro genitore…..sarebbe piu’ utile il silenzio e la riservatezza e fare in modo che certe situazioni difficili, ripeto, per i bambini non fossero che spieegate in modo affettuoso per avvicinare la famiglia e soprattutto per dare il modello giusto del genitore e non allontanarlo o giudicarlo in modo certamente non positivo….senza poi considerare che gli amichetti o le amichette potranno porre domande imbarazzanti e creare maggiori difficoltà da superare psicologicamente……meno pubblicità….meno esteriorità e piu’ senso della famiglia anche per chi appariene allo spettacolo al cinema o al teatro
Giustissimo silviavesce, ma la Hunziker se n’è sempre fregata della sua famiglia (marito, madre e persino figlia) perchè il suo solo scopo è sempre stato quello di conquistarsi una copertina